La presente sezione definisce i limiti di responsabilità di Attianese Global Trading in merito ai contenuti, ai servizi e alle informazioni pubblicate sul sito. Accedendo e utilizzando il sito, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente i termini di questo disclaimer.
Tutti i contenuti del sito hanno scopo puramente informativo ed educativo. Nessuna informazione, dato, grafico, documento o dichiarazione presente deve essere intesa come consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio, offerta di strumenti finanziari o raccomandazione personalizzata di investimento.
Le attività di trading e investimento sui mercati finanziari comportano un elevato livello di rischio. È possibile perdere parzialmente o totalmente il capitale investito. Le performance passate non costituiscono garanzia di risultati futuri. Ogni decisione di investimento è assunta dall’utente in piena autonomia e sotto la propria esclusiva responsabilità.
Attianese Global Trading non fornisce alcuna garanzia circa l’accuratezza, la completezza o l’affidabilità delle informazioni pubblicate sul sito, né assicura che i servizi siano esenti da errori, interruzioni o malfunzionamenti.
In nessun caso Attianese Global Trading, né i suoi collaboratori o partner, potranno essere ritenuti responsabili per:
L’utente riconosce e accetta di utilizzare i contenuti del sito esclusivamente per finalità informative ed educative, senza instaurare alcun rapporto di consulenza personalizzata con Attianese Global Trading. Ogni decisione di investimento è autonoma e indipendente.
Il sito può contenere link a siti di terze parti. Attianese Global Trading non è responsabile dei contenuti, della sicurezza o delle politiche di privacy di tali siti esterni, né approva necessariamente i materiali ivi presenti.
I contenuti del presente disclaimer possono essere aggiornati o modificati in qualsiasi momento, senza preavviso. Si consiglia di consultare periodicamente questa sezione per verificare eventuali cambiamenti.
La presente esclusione di responsabilità è regolata dalla legge italiana ed europea. Per qualsiasi controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di riferimento del Titolare del trattamento.